Auguri di Buon Natale

goditalia
I fondatori di Goditalia … in uno dei loro uffici

Cari clienti, cari fornitori e tutti voi che ci state seguendo,

per noi di Goditalia questo è stato un anno davvero epocale.

Abbiamo visto che credere nei propri sogni, afferrarli con tenacia senza mai perdere la speranza è il miglior modo che abbiamo per sfruttare il tempo a nostra disposizione.

Io e Fabrizio ci siamo conosciuti a luglio di quest’anno e ora a dicembre siamo riusciti a creare da zero il nostro sogno, alimentato dalla vostra voglia di gustare appieno la vita.

Ci saranno per forza di cose giorni in cui vi sentirete abbattuti, in cui sembrerà che non ci sia via di uscita ma non disperatevi perché sono questi momenti che fortificano lo spirito e donano le armi per affrontarli.

La fiamma della speranza sia sempre ben viva in voi, e ricordatevi che il paradiso è già in questa terra, basta guardare e ascoltare ciò che ci circonda. Siamo in un paese magnifico, che ci viene donato per festeggiare ogni giorno il Natale.

Ci auguriamo di cuore che questo Santo Natale sia per tutti un momento per rispolverare quei vecchi sogni o per alimentarne di nuovi e che possiate in ogni battaglia uscire vittoriosi.

Ricordatevi sempre che ogni guerriero che si rispetti ha bisogno di una sana pausa per recuperare le forze e qui da Goditalia troverete il modo di rifocillarvi e riposarvi prima di una nuova conquista verso i vostri sogni.

Saremo lieti di servirvi i vini più gustosi, i formaggi per qualsiasi esigenza, i dolciumi di ogni angolo di paradiso chiamato Italia.

Perciò amici coraggio, usate il vostro tempo nei migliori dei modi ricercando sempre il gusto di vivere.

Vi auguriamo con affetto e … affettato Goditalia

Buon Natale e gustoso Anno Nuovo !

Paolo Bua Corona e Fabrizio Rosini 

Ti è piaciuto l'articolo? Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.