Ca’Bosco: Ottimi salumi trevigiani e verdure trevigiane di qualità e del territorio

Ottimi salumi trevigiani e verdure trevigiane di qualità e del territorio

L’azienda Ca’Bosco e gli ottimi salumi trevigiani e verdure trevigiane di qualità e del territorio

Recentemente siamo andati a trovare l’azienda Ca Bosco. I proprietari, Davide e Moris ci hanno accolto con grande calore e mostrato la loro realtà. Un’azienda che nasce dalla passione per l’agricoltura e l’allevamento. Un lavoro che li porta a realizzare ottimi salumi Trevigiani. Una realtà che produce verdure trevigiane di qualità e del territorio.

Scopri gli ottimi salumi Trevigiani di Ca’Bosco. Ecco le verdure Trevigiane di qualità e del territorio.

Il segreto dei loro salumi? Il cibo dato ai loro maiali. Infatti l’alimentazione è molto controllata e ricca di verdura. Una scelta che porta le carni a dare vita a salumi veramente gustosi. Ma l’ardua sentenza è spettata al momento dell’assaggio. Una prova ampiamente superata grazie al profumo accattivante del salame. La fetta poi aveva una perfetta consistenza e un sapore davvero avvolgente. Tutti sintomi di un prodotto che si fa subito notare sul panorama dei salumi. Ma il loro impegno si divide anche con la produzione degli ortaggi. Venti ettari che vedono protagoniste molteplici tipi di verdura. Ad esempio, angurie, meloni, finocchi, radicchio, bieta, cicoria, zucchine ecc. Da lì prendono vita prodotti sott’olio che mettono in luce la qualità di verdure sopraffine.

Non solo ottimi salumi Trevigiani come soluzioni di casa. Le verdure trevigiane di qualità e del territorio sono protagoniste nella tua tavola.

Poter contare su ottimi salumi Trevigiani porta un valore aggiunto per la tavola. La l,oro genuinità poi ti fa consumare il prodotto con maggiore serenità. Ma Ca’Bosco non finisce qui. L’azienda ha voluto creare per le casalinghe soluzioni ideali e accattivanti. Insalate e minestroni sotto vuoto già pronti, il tutto in onore della freschezza e del sapore. Protagoniste le verdure trevigiane di qualità e del territorio colte fresche. Si tratta di prodotti pronti all’uso la cui scadenza non supera i cinque o sette giorni. Ma la loro produzione spazia anche nella frutta, dando vita a confetture deliziose. L’azienda cresce costantemente e la loro produzione aumenta senza trascurare la qualità. A Motta di Livenza, Ponte di Piave,Oderzo e vari mercati di zona è possibile trovare le loro primizie. Tuttavia anche in ristoranti e rivenditori di zona è possibile assaporare i loro prodotti.




Vuoi saperne di più sugl’ottimi salumi Trevigiani di Ca’bosco? Vuoi avere le  Le verdure trevigiane di qualità e del territorio sulla tua tavola?

Se sei curioso di saperne di più su l’azienda Ca’Bosco e i suoi prodotti contattaci. Scopri la qualità sopraffini di salumi e prodotti fatti con ortaggi di prima scelta.  Per ogni domanda o curiosità su salumi, riceverai la risposta dai nostri esperti. Non esitare a scriverci. Vola con noi sulle ali del gusto.

2 opinioni riguardo a “Ca’Bosco: Ottimi salumi trevigiani e verdure trevigiane di qualità e del territorio

  1. Leggendo questo articolo viene voglia di scoprire i prodotti di questa azienda. L’articolo è scritto molto bene.

Ti è piaciuto l'articolo? Lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.