prosecco denominazione di origine controllata garantita

prosecco denominazione di origine controllata garantita: Tonidoro

prosecco denominazione di origine controllata garantita

Goditalia ha voluto scoprire i prodotti di Tonidoro. Un’azienda vinicola che produce un ottimo prosecco denominazione di origine controllata garantita. L’azienda prende il nome dal nonno che iniziò l’attività . Situata a Vittorio Veneto, si sviluppa in un’area suggestiva che toglie il fiato. Sono 11 gli ettari dell’attività , di cui 8 quelli posti a vigneto. L’azienda si estende nel contesto della denominazione origine controllata garantita di Conegliano. L’attività  ha una lunga storia familiare, ma sono i fratelli Massimo e Silvano a dare la svolta nel 2011. Quindi un impegno all’insegna della passione. Il loro fine è dare spicco al prosecco denominazione di origine controllata garantita. Nascono le bottiglie Tonidoro, sempre all’insegna della qualità  e delle tradizioni. Soprattutto un connubio tra le moderne ricerche e l’eredità  culturale tramandata loro. Il tutto nel rispetto della natura, dell’ambiente e della passione per il loro lavoro.

La qualità  del prosecco denominazione di origine controllata garantita

Parlare di prosecco denominazione di origine controllata garantita è una cosa seria. I fratelli Tonidoro sono d’accordo con noi. Quindi la ricerca della qualità  e del gusto è per loro una vera missione. Il segreto di questi vini è la volontà  di migliorare in maniera naturale. Dire prosecco denominazione di origine controllata garantita, significa proprio offrire l’eccellenza. Prodotti come dissecanti sottofilari sono sconosciuti a questa ditta. Per la stessa concimazione, cercano soluzioni del tutto naturali. Tuttavia Tonidoro adotta le moderne conoscenze legate agli insetti buoni e insetti cattivi. Grazie a queste conoscenze possono coltivare le viti in maniera naturale. Grazie poi a strumenti tecnologici come la centralina meteo, raccolgono dati costanti. Quindi informazioni utili per ottimizzare i loro interventi sul campo.

Prosecco denominazione di origine controllata garantita: Tonidoro

La ditta ha due cavalli di battaglia: il brut extra dry e il prosecco frizzante. Due pietre miliari del prosecco denominazione di origine controllata garantita. Abbiamo voluto assaggiare i due prodotti e siamo restati colpiti dal gusto accattivante. Parlando con i due produttori è stato facile percepire l’amore per il loro lavoro. La stessa vendemmia viene fatta a mano proprio per proteggere l’uva e ricercare la qualità .

Per eventuali informazioni sui loro prodotti e sull’azienda contattaci. Puoi scriverci tramite il blog o il canale Telegram. Quindi non esitate a mandarci un messaggio. Inoltre troverai ogni settimana gli eventi e i corsi che vengono fatti in Italia.

Ti è piaciuto l'articolo?Condividilo e lasciaci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Ti risponderemo il prima possibile.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti per mezzo di questo form sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Ciao, hai delle domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti per mezzo del form della chat sono usati per avere contatti con te. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita