Pasticceria Garbuio. La pasticceria bellunese che offre pasticcini tipici di Feltre e del nostro Paese

Pasticceria Garbuio: pasticcini tipici del bellunese

Pasticceria Garbuio. La pasticceria bellunese che offre pasticcini tipici di Feltre e del nostro Paese

Scopri la pasticceria Garbuio. Tra le pasticcerie della provincia di Belluno è la culla del sapere italiano dei dolci. Pasticcini tipici di Feltre e molto di più.

Vuoi assaporare il gusto delle tradizioni e della novità  moderna?

La risposta è la pasticceria Garbuio. Una realtà  familiare di pasticceri depositaria dei segreti dell’alta pasticceria italiana. Un’attività  che ha visto protagonisti 3 generazioni di pasticcieri provetti. Segreti che danno vita ai pasticcini tipici di Feltre e del mondo italiano.

La storia della pasticceria Garbuio. La pasticceria bellunese buona per i pasticcini tipici di Feltre, e del territorio.

Fu il nonno che nel 1882, iniziò l’esperienza familiare della pasticceria Garbuio. Il primo a far conoscere la cioccolata calda nel Territorio. Il suo apprendistato è iniziato a Venezia, ma sarà  Feltre la culla della sua arte nei primi anni venti. La volontà  era di offrire al pubblico non solo prodotti secchi ma anche di diverso tipo. Tuttavia è l’impegno dei nipoti a renderla una pasticceria bellunese tra le più apprezzate. Una realtà  che permette di vivere un viaggio. Un tour del gusto e del piacere nell’assaporare dolci di prima scelta.

Ecco su cosa distingue la pasticceria Garbuio. La pasticceria bellunese che realizza pasticcini tipici di Feltre e del sapere italiano

Tra le pasticcerie della provincia di Belluno si distingue per l’originalità  e qualità . L’unico depositario della ricetta della torta alla birra e di altre gustose leccornie. Una pasticceria di Feltre buona per il gusto e per l’attenzione alla materia prima. La pasticceria Garbuio è una delle poche realtà  italiane che può offrire grande scelta.

Due secoli di esperienza e pietra miliare del mondo della pasticceria bellunese.

Non solo pasticcini tipici di Feltre ma di Italia e di tanti paesi esteri. Due secoli di esperienza che vede protagonisti la tradizione e il moderno. Molti hanno lavorato in pasticceria e le loro esperienze sono state conservate gelosamente. La creatività  poi trionfa nell’innovazione e nella ricerca di nuovi sapori. Una realtà  che vuole preservare i prodotti tipici del territorio e portarli nei dolci. La materia di prima qualità  sono le fondamenta e la magia che nasce poi dall’esperienza. L’unico luogo dove trovare la ricetta del cioccolato risalente al 1585 .

Scrivi e scopri le magie della pasticceria italiana. Scopri di più sulla pasticceria Garbuio.  La pasticceria bellunese che realizza pasticcini tipici di Feltre e d’Italia.

Se sei curioso di saperne di più sulla pasticceria italiana  contattaci. Scopri di più sul fantastico mondo dei dolci. Seguiranno altri post interessanti sulla pasticceria Garbuio e sulla sua storia emozionante.  Se sei curioso di saperne di più sul mondo della pasticceria italiana  contattaci. Seguiranno altri post interessanti sulla pasticceria Garbuio e sulla sua storia emozionante.  Per ogni domanda o curiosità  non esitare scriverci. Vola con noi sulle ali del gusto.


Ti è piaciuto l'articolo?Condividilo e lasciaci un commento